Release blitz: “Guardami negli occhi” di Reby Sue!

Oggi vi parlo di un libro in uscita oggi, siete pronti a conoscere lo spavaldo Brad? A buttarvi a capofitto nella storia di Reby Sue?

Non siete ancora sicuri? Allora non vi resta che scoprirne la trama!

Brad è giovane, spavaldo, spigliato e simpatico ma, dietro a questa facciata, cela un passato doloroso e difficile da dimenticare. Lo nasconde e non riesce a rivelarlo a nessuno, nemmeno alle persone a lui più care. Un giorno, però, conosce Kole e da subito si sente irrimediabilmente attratto da lui in un modo che non si sa spiegare.Kole è un fisioterapista affermato e un insegnante severo e ligio al dovere. Quando incontra Brad, anche per lui l’attrazione è immediata e totalizzante. C’è qualcosa, in quel ragazzino, che lo destabilizza e gli fa sperare in un futuro migliore. Ma anche Kole ha un segreto devastante che lo perseguita. Un segreto che gli ha lasciato addosso i segni spietati della colpa. Quindi si oppone con tutte le sue forze al sentimento verso Brad che sente nascere dentro di lui. Brad è bello da mozzare il fiato, mentre lui agli occhi di tutti è un mostro dentro e fuori. Come può Brad non vederlo? E se volesse solo prendersi gioco di lui?Riuscirà Brad ad abbattere le barriere che Kole ha eretto attorno a sé? Riuscirà a portare gioia in un cuore dove da anni regna la solitudine?E Kole riuscirà a far sì che Brad superi il suo passato tanto da fidarsi di chi gli vuole bene? Possono due persone distrutte, due anime sole e rotte, ricostruirsi a vicenda e lasciarsi andare all’amore?

“Cosa posso fare per farti stare meglio?” Mi chiede con un fil di voce. “Prendermi la mano e dirmi che andrà tutto bene” Ed è quello che fa. Mi prende la mano, se la porta sul viso e la tiene lì per un po’. Ne bacia il palmo, accarezza con delicatezza il dorso e infine intreccia le sue dita alle mie creando un incastro perfetto. “Andrà tutto bene” mi sussurra.

Vi ho convinti vero? Io sono davvero curiosa di leggere questo libro e voi? Sarà davvero interessante omg!

La vostra Clara

Una risposta a "Release blitz: “Guardami negli occhi” di Reby Sue!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...