Segnalazione: “STELLATO IL CIELO COM’E’ ” di Giacomo Assennato!

Buonasera miei cari readers!
Come state? La sentite la brezza autunnale che al mattino vi trattiene ancorati al letto e alle volte vi spinge a stare belli comodi sul divano a sorseggiare tè caldo e leggere?

Io penso di essere entrata con entrambe le scarpe nel mood autunnale, tè caldo e libro da lettura sempre insieme, soprattutto oggi in cui voglio proporvi il nuovo romanzo del nostro caro Giacomo, ormai appuntamento fisso sul nostro blog! Ci mancava tanto la sua narrazione e finalmente potremmo goderci l’aria fresca d’autunno leggendo ancora i suoi romanzi !

Federico ha un dolore accecante, una sofferenza atroce che ha spazzato via la sua vita gioiosa sostituendola con un presente in cui si muove smarrito e incattivito.
Ha due strade davanti a sé: perdersi in quel niente che gli è rimasto della sua storia con Patrizio, continuando a nutrirsi dei momenti belli che l’hanno accompagnato negli ultimi otto anni oppure riuscire a ricostruirsi.

“Ma il tempo aggiusta tutto”, gli suggeriscono le persone intorno a lui, e Federico sente che in fondo è vero, ma a ogni piccolo passo che compie verso la serenità, aumentano in lui i sensi di colpa: non vuole dimenticare, non vuole lasciare svanire nel nulla la sua grande storia d’amore.
La vicinanza di due amici, che gli trasmetteranno la loro vitalità, gli permetterà di trascorrere momenti sempre più sereni e lo aiuterà a capire che non c’è nulla di sbagliato nell’andare avanti e nel ritrovare la gioia di vivere.

Sono estremamente eccitata e incuriosita da questa bellissima uscita, uno degli scrittori che seguo con assiduità e ormai nella mia perenne top10 dei libri preferiti. Spero sempre di trovarlo un giorno al Salone del libro di Torino ad uno stand per un firmacopie o una nuova presentazione, penso che il suo talento debba essere premiato e sappi che qui a Suitcase of dreams avrai sempre un piccolo seguito pronto a tifare sempre per te!

MA veniamo alla storia, la sinossi di certo non delude le mie aspettative e l’idea di un personaggio smarrito nel vortice del dolore mi appassiona molto, incuriosendomi al punto giusto. Chissà come andrà!

USCITA ROMANZO: 2 OTTOBRE

Lo leggerete? Conoscete già questo autore?

In caso contrario vi consiglio di leggere alcuni articoli nostri come:

Supportaci offrendoci un caffè!

https://ko-fi.com/widgets/widget_2.jskofiwidget2.init(‘Support Me on Ko-fi’, ‘#104961’, ‘W7W6USDP’);kofiwidget2.draw();

La vostra Clara!

2 risposte a "Segnalazione: “STELLATO IL CIELO COM’E’ ” di Giacomo Assennato!"

  1. Sono contento di questa accoglienza fra le braccia di questo blog e di poter contare su di voi. Spero di essere sempre all’altezza delle vostre parole, così fiduciose nei miei confronti che mi fanno un po’ paura. Grazie di cuore!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...