Segnalazione: “HEART STRINGS vol3” di Domino Finn, un libro da fiato sul collo o no?

Eccoci qui con una nuova segnalazione, la prima di una lunga serie che farò. Perdonatemi per l’assenza ma tra gli esami dell’Università e la partenza per la Sardegna ho perso la connessione del tempo ahahah. Bando alle ciance o ciance alle bande eccovi HEART STRINGS di Domino Finn.  Io non so voi, ma già dalla parola “magia nera”, sono già curiosa!

La magia nera ha una pessima reputazione. Fidatevi di me. Quando le persone mi vedono, non vedono Cisco Suarez, vedono un farabutto. Un incantatore di ombre. Un fuorilegge della magia nera.

Magari hanno ragione. Magari tutto quello che tocco appassisce e muore. Ma questo non dà il diritto a un team SWAT di entrare nel mio rifugio con le armi spianate.

Da non crederci. Qualche danno collaterale al municipio e di colpo ti ritrovi a essere il nemico pubblico numero uno.

Ma ora anch’io mi sono dato un po’ alla politica. Ho persino il mio poster da ricercato. Quiz a sorpresa: chi è più pericoloso? Un mago cospiratore, un elementale vulcanico o un politico corrotto di Miami?

La risposta potrebbe sorprendervi perché neanch’io me la aspettavo.


Avete presente i libri su Harry Potter che si concentrano sull’amicizia e sulla magia? Beh appena ho letto il titolo di questo libro mi è venuta l’acquolina in bocca poiché sono sempre stata affascinata dalla magia. Heart strings, già dalla sua copertina, ti coinvolge a tal punto da farti perdere la concezione del tempo. Questo romanzo ti trasporta in un altro luogo, magari sconosciuto, proprio per via di tale coinvolgimento.

Cisco Suarez dalla trama dice che è un fuorilegge, ma sarà  davvero cosi?Oppure ci sorprenderà?

La copertina ci lascia tanti punti aperti, la ragazza e il fuoco che dominano, saranno il preannuncio di un amore? Curiosi??

Buy Me a Coffee at ko-fi.com
Sostienici con un caffettino!

La vostra Alessia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...