Segnalazione:”Non chiamarmi Lolita”, di Irene LeGentil.

Good morning readers! Oggi vi introdurrò in un mondo in cui la tenacia e il talento sono le fondamenta di questo romanzo. Una storia di una giovane donna che desidera realizzare il suo sogno nel cassetto, nonostante le difficoltà che subirà e che già ha affrontato.

Buona lettura!

Una copertina ammaliante, in cui cielo e terra sono il palco scenico di una donna determinata a raggiungere le stelle. Un passo di danza ben eseguito che le cambierà la vita, ma quando l’amore si insidierá nel suo cuore, come riuscirà a trovare un equilibrio tra la passione per la danza e per la sua fiamma?

Le risposte alle vostre domande le troverete in queste bellissime pagine, correte a prendere il libro, su!

Alana Portinari ha un unico grande sogno: vincere ai campionati nazionali di ginnastica ritmica. 
Coltiva questa disciplina fin da bambina sennonché, a causa della prematura morte della madre e per un infortunio che la allontana dal podio delle gare, la sua carriera subisce un arresto. 
Decisa a rimettersi in gioco, Alana è costretta a lavorare di notte per pagarsi la retta dell’esclusiva palestra in cui si allena e, sotto mentite spoglie diventa la provocante ballerina Lolita di un night club. Qui incontra Derrick, atleta di fama mondiale, con cui inizia una relazione. Ma lui è anche il suo nuovo coach e le cose non vanno come dovrebbero. 
Mentre il campionato si avvicina, Alana dovrà far chiarezza in se stessa prima di tutto, dovrà imparare ad acquisire fiducia verso il prossimo e capire se sarà all’altezza del proprio obiettivo: vincere la Nazionale con le sue uniche forze, la tenacia e la determinazione.

Una storia stuzzicante che coinvolgerà omni amate del genere romance e della danza, in questo libro sono intrecciati come in una corda. Per Alana il ballo è molto più di un hobby, è un’utopia che nessuno può capire a parte lei.

E voi avete una passione che desiderate porta a termine a qualunque costo?

La nostra Alana sarà in grado di raggiungere la sua stella? Scopritelo con noi!

La vostra Sara.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...