Segnalazione: “Sotto copertura, il cuore di Alessia” di Rossella Gallotti.

Good evening #readers! Oggi vi presenterò pieno di sentimenti contrastanti, amore, dolore e angoscia sono le padrone indiscusse di questa storia. Un romanzo in cui due cuori si intrecciano per unirsi e divenire uno. Ma sarà possibile la loro unione?

Una copertina bellissima, che dietro a sé nasconde molta dolcezza. Un bacio passionale che rapisce i nostri cuori, magari riportandoci alla mente vecchi ricordi o nuovi desideri che scaturiscono dalla nostra fertida immaginazione.

Titolo: Sotto copertura, il cuore di Alessia.
Autore: Rossella Gallotti.
Editore: Queen Edizioni.
Genere: Romanzo Rosa.
Uscita: 22/07/2019.
Pagine: 380.

…La sua mano si posa sulla mia nuca attirandomi verso di lei e io non mi oppongo. Le nostre labbra si uniscono in un bacio intenso e dolce. Uno scambio di scuse reciproche. Infilo una mano fra i suoi capelli per tenerla con me, non voglio che si allontani. Voglio continuare ad assaporare il calore e la dolcezza della sua bocca, la morbidezza delle sue labbra, voglio continuare a perdermi in quel bacio che mi sta facendo esplodere il cuore nel petto…
Una lotta contro il tempo per combattere il passato, un amore mai dimenticato che si scontra con un nuovo sentimento, puro, genuino.
Niente è facile per Alessia. Braccata, gode di nuovo della protezione di Sam, ma il suo cuore, lacerato in due da sentimenti intensi, la costringe a imporsi delle scelte.
E quando tutto sembra essere andato per il meglio, ancora una volta la sua vita va in pezzi…
Riuscirà Sam a salvare la sua Alessia dall’oblio che si sta impossessando del suo cuore e della sua anima? Sam, Alessia e Derek riusciranno a sopravvivere a un passato che li accomuna?

Riuscirà Alessia a trovare la sua strada e realizzare il desiderio di Sam di essere felice?
Azione e colpi di scena si intrecciano al romanticismo di un amore indissolubile, per cui lottare e morire, se necessario.

Una storia accattivante che trasporta la nostra mente in quei baci e quelle carezze che i nostri protagonisti conoscono molto bene. Due giovani cuori che custodiscono il loro filo rosso con dedizione. Il loro filo color sangue sarà così resistente da poter affrontare qualsiasi difficoltà, senza mai spezzarsi?

E il vostro filo rosso è già legato a qualcuno? Incuriositeci nei commenti della nostra segnalazione!

Scopriamo l’identità della nostra scrittrice!
Rossella Gallotti è nata a Pavia nel 1978, ora vive nel Saronnese, con il marito e una splendida ragazzina adolescente. È una mamma lavoratrice con, da sempre, la passione per i libri, il cinema e le serie TV. È una sognatrice romantica e i suoi romanzi rispecchiano la sua visione dell’amore.
Ha pubblicato come Self Publishing tre romanzi conclusivi.

La vostra Sara.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...