Segnalazione : “Luna di sangue” di Laura Randazzo.

Hello Readers! Oggi vi racconterò di un’opera narrativa che vi ammalierá come nessun’altra romanzo. Una storia di Licantropi, Vampiri e Amore. Sarete anche voi posseduti come me, da quella Luna di Sangue oppure sarete prede squisite per un Vampiro? Amanti di Lupi e Vampiri, fatevi avanti e rapinate i vostri portafogli!

Titolo: Luna di Sangue.
Autrice: Laura Randazzo.
Editore: Emma Books.
Collana: Shadow.

Una Luna rossa è un fenomeno che appare due volte ogni tre anni circa, si rettifica al scorrere o al tramontare della Luna durante le sue eclissi. Il fenomeno è causato dalla diffusione di Rayleigh.

E grazie a Laura Randazzo e alla bellissima copertina della Emma Books oggi rivedremo in anteprima la famosa ” Luna di sangue “. Una copertina che non ti stanchi mai di guardare, una Luna rossa, un Lupo che ulula. Per un’amante dei Lupi come me, non si può desiderare di meglio!

E voi cosa ne pensate di questa copertina in versione Rayleigh? Io ne sono rimasta ammaliata!

A Oldgrove il branco dei Barclay non può ancora vivere in pace. Il delicato equilibrio fra licantropi e vampiri sta per essere infranto e il nemico di sempre, Nereus, continua a minacciare la sopravvivenza della specie. Christopher guida il branco con mano salda, ma allo stesso tempo mette in pericolo se stesso nelle strade buie della città per azzittire il suo animo tormentato. Riuscirà Madison a curare il suo spirito, oltre a guarire le sue ferite?

Una trama che vi appassionerá moltissimo già dalle sue prime frasi, una guerra tra licantropi e vampiri, duelli immortali e il sangue non sarà presente solo nella pigmentazione della Luna, ma anche nei loro campi di battaglia.

In quanti di voi vorrebbero essere stati morsi da un Lupo o un Vampiro? Io sicuramente faccio parte di voi. Ho sempre desiderato essere stata morsa da un Licantropo, magari un Alfa.. E voi? In quale ” belva mostruosa ” vorreste essere trasformati?

Buy Me a Coffee at ko-fi.com
Sostienici offrendoci un caffè!

La vostra Sara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...