Segnalazione:“L’anima dai fili d’oro”di Manuela Chiarottino!

Salve Readers! Oggi vi segnalerò questo romanzo dalle piccole forme, ma dal grande contenuto. I suoi fili d’oro vi trascineranno nella sua lettura. La Triskell Edizioni vi aspetta!

COLLANA: RESERVE

Titolo: L’anima dai fili d’oro
Autore: Manuela Chiarottino
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 31 pagine


Anna Vive nella campagna salentina, circondata dagli ulivi e dall’aria frizzantina che risale dal mare. Una vita tranquilla, ma solo al di fuori, perché Anna si sente diversa, danneggiata, imprigionata da qualcosa che non comprende. 
Solo dopo un lungo percorso scoprirà che la sua condizione la rende speciale. 
La vita può segnarti con sofferenze, ferite, mancanze. Io a lungo mi sono sentita proprio come un vaso rotto, con un pezzo in meno, danneggiato. Ma poi qualcuno mi ha riparato con del filo d’oro. 
«Prima non sapevo chi ero, ma dopo sì. Sono una ragazza roki. Sono speciale.»

Questo romanzo illustra, attraverso il suo sguardo sensibile, le peripezie di una ragazzina che scopre di essere affetta dalla Sindrome di Mayer Rokitansky Kuster Hauser, tale sindrome è stata inserita solo recentemente nell’elenco delle malattie congenite rare e affligge solo una piccola percentuale di donne in tutto il mondo, mutando drasticamente le loro vite, apparendo solo durante l’adolescenza.

“L’anima dai fili d’oro” è venduto a un prezzo simbolico di 0,99 centesimi, disponibile in tutti gli store solo in formato digitale. Il ricavato delle vendite sarà devoluto all’Associazione Nazionale Italiana Sindrome di Mayer Rokitansky Kuster Hauser, che è riuscita a sensibilizzare e dare un sostengno alle donne che ne soffrono.

Se volete saperne di più: http://www.animrkhs-onlus.org/

La Triskell e l’autrice Manuela Chiarottino vi ringraziano anticipatamente e di cuore a tutti coloro che vorranno supportare questa iniziativa.

Una trama che ha suscitato subito il mio interesse, non vedo l’ora di leggerla! E voi quando la leggerete? Fateci sapere la vostra prima impressione del racconto! Vi aspetto numerosi nei commenti!

La vostra Sara.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...