COVER REVEAL: Semplicemente Giò di Erika Lenti!

Ovviamente quando penso che il blog stia iniziando a funzionare come dovrebbe, spunta sempre qualcosa che mi impedisce di pubblicare quando voglio i miei articoli. Ma per fortuna me ne sono accorta e gli articoli di questa settimana saranno pubblicati la prossima, ad eccezione di questo Cover Reveal a cui tengo.

USCIRA’ IL 14 FEBBRAIO!

Ottima scelta per festeggiare in solitudine San Valentino se non avete il moroso come me, hhaha.

Ma di cosa parla questo romanzo?

Giorgia sorride sempre alla vita e ha due grandi sogni: vivere di musica e incontrare il vero amore. Per un gioco del destino si imbatte in Liam, il perfetto principe azzurro. È un uomo dolce, gentile e bellissimo. Ed è proprio quando pensa di aver realizzato uno dei suoi più grande desideri che la sua strada incrocia quella di Dylan, un ombroso e affascinante ex musicista.

E mentre l’attrazione per Liam risuona di una melodia classica e la passione bruciante per Dylan la travolge come un brano rock, Giorgia scopre che i due ragazzi sono legati da un passato doloroso e da un futuro incerto. Nelle sue mani c’è la loro felicità, ma anche la sua.


«Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto di aver perso ciò che desideravi davvero.»

Erika Lenti nasce nel 1979, in un paese in provincia di Roma, dove vive tutt’ora insieme al marito Massimo, i figli Manuel e Marissa, e l’amico a quattro zampe Rossano. L’arte le sembra una cosa per “grandi”, finché non scopre che inventare storie e dare vita a personaggi le riesce bene. Inizia a scrivere nel 2016, quando il ricordo di un vecchio tema di scuola le riaffiora alla mente. Come conseguenza di un periodo molto difficile, l’avvicinamento al mondo della musica e la stesura di “Semplicemente Gio’”, il suo esordio. Nel suo futuro ci sono nuove storie in stesura e progetti importanti nel mondo del romance e non solo.

La vostra Clara

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...