Recensione: SCHEGGE D’AMORE di Giordana Schiattarella!

Questa è una delle prime letture del 2019 e di fine 2018, che mi ha dato una carica pazzesca. Devo ringraziare di cuore la scrittrice che mi ha inviato una copia di questa storia travolgente, con una dedica dolcissima! Grazie di cuore!!

Dietro il freddo perenne, Parigi nasconde una magia unica e incredibile. Jocelyn lo sa, ma lo prova sulla sua pelle per la prima volta una sera in cima alla Torre Eiffel. Si è trasferita ormai da un po’, ma di Parigi conosce ancora troppo poco. Durante una delle sue passeggiate all’avanscoperta della città, incontra Clovis, un ragazzo dolce e simpatico, promesso sposo di una sua amica di infanzia. Tra le strade e i locali di Parigi, riuscirà Jocelyn a fare chiarezza nella sua mente e a riprendersi ogni pezzo del suo cuore?”Schegge d’amore” è lo spin-off di “Schegge del cuore”, pubblicato dall’autrice nel 2017.

L’atmosfera che contraddistingue la romantica Parigi è la cornice perfetta per accogliere Jocelyn, che ormai chiusa in se stessa si rifugia nella sua città preferita. Non è l’amore che cerca, bensì vuole ricrearsi da zero.

Nuovi amici, nuovo lavoro e nuova vita. Jocelyn non dimenticherà mai il passato.

L’incontro con Clovis è coinvolgente; si scopre essere un ragazzo incatenato dagli eventi della sua vita, mettendo in secondo piano i propri sentimenti e la propria vita.

E’ una lettura veloce, pochissime pagine, super scorrevole. Sono super felice di essere riuscita a leggere questo libro, perché è riuscita a trasmettermi tutti i sentimenti provati dalla protagonista. La pelle d’oca, la tristezza, la malinconia e l’amore, tutti questi sentimenti sono stati fantastici.

Se non avete letto il libro precedente non saprete mai come finirà, perciò vi consiglio di leggerlo per scoprirlo e completare la serie hahah! E’ travolgente, non vi staccherete dalle sue pagine.

Voto: 📚📚📚📚.5

Potrete acquistarlo qui!

La vostra Clara

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...