COLLABORAZIONE: “DO NOT TRUST”

DO NOT TRUST

di Karen Morgan

Buonasera miei carissimi readers, oggi sono tornata per raccontarvi la mia nuova lettura, che vi avevo già anticipato qui. 

Grazie all’autrice ho avuto modo di scoprire questo nuovo romanzo, molto intrigante e ricconi suspense. Partendo da una trama inusuale, che vede una protagonista dopo un incidente con amnesia che scappa letteralmente dalla sua città. E’ stato molto interessante scoprire questa trama, perché non ho mai letto di una protagonista simile. Avrei sicuramente preferito vederla più forte e meno paurosa… anche leggermente più intelligente e calcolatrice in una situazione simile. Per il resto ho amato la scelta di amare un unico uomo, ma allo stesso tempo l’ho vista così umana nei suoi spagli. 

Ad accompagnare la protagonista abbiamo due figure maschili di rilievo, anche se una si prende lo spazio dell’altro illudendoci del sentimento che sembra trasparire. Ho amato Ashton dal primo istante, del quale forse mi sarebbe piaciuto leggere e assaporare di più il suo personaggio. Mentre del povero Jay… beh non ho molto da dire. Leggendo il romanzo si comprende il significato di amore/odio ossessivo. 

Una lettura unica, particolare.La semplicità della storia aiuta il lettore nel suo percorso per comprendere quella persona che perseguita e segue la protagonista. Molto realistiche le scene finali, anche se la risoluzione della storia può apparire quasi inverosimile e affrettata. 

Ci aspettiamo un nuovo romanzo da questa neo-scrittrice, qualcosa di ancora più coinvolgente ma allo stesso tempo ugualmente sensazionale. 

Voto: 3 .5

La vostra Clara

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...