COLLABORAZIONE DARCYEDITORE: IL MARCHIO DEL LUPO!

IL MARCHIO DEL LUPO

di Viviana Leo

Il Marchio del Lupo, è un libro che mi ha consigliato la mia amica Clara, lei sa benissimo che mi piace molto leggere libri sui lupi, e infatti questo anche questo libro non mi ha per niente deluso.

Ma ora passiamo alle cose serie, la storia in sé è semplice e compatta, un libro dalle piccole dimensioni, ma dal gran contenuto narrativo.

Penny è una ragazza giovane e solitaria, che lavora come cameriera in una tavola calda e una sera, mentre sta tornando a casa, viene aggredita da uno strano animale.

Qualche giorno dopo conosce Ryan, un ragazzo bellissimo e misterioso, che, durante la notte di Halloween, si mostra a lei nelle vesti di lupo e le rivela la verità: è stata morsa da un licantropo e presto sarà una di loro. Penny entra a far parte così di un mondo oscuro e affascinante, che non sapeva esistesse, ma soprattutto si sente fortemente attratta da Ryan, il suo Alpha, che dimostra di desiderarla a sua volta.

Ma cosa succederà quando il licantropo che l’ha marchiata tenterà di reclamarla?

Penny è una ragazza dolce e sensibile, solitaria e amante della semplicità. Vive da sola in un piccolo appartamento, che è anche tutto ciò che ha, senza famiglia né amici, si ritrova a passare tutto il suo tempo al lavoro e a casa. Ma questa era la sua monotona vita prima di quel atroce incidente, quel marchio le capovolgerà la vita.

Penny lavora nella tavola calda della sua amica, che l’aveva anche accudita negli ultimi anni, restava nel locale fino alla sua chiusura, e sempre verso sera arriva un gruppo strano, ma anche molto affascinanti di giovani ragazzi. Penny era sempre rapita da quel gruppo e

ogni sera li osservava di nascosto chiedendosi chi fossero. Una sera insieme al gruppo si aggiunse un ragazzo bellissimo e misterioso, lei era incatenata a quei suoi occhi magnetici, e anche il nuovo arrivato, Ryan, pareva essere molto interessato a lei. Ma ciò che Ryan e suoi amici nascondono è alquanto sorprendente e sconvolgente. Ma il resto della storia la lascerò a voi, dovrete scoprirla leggendo le pagine una ad una.

Viviana Leo è una scrittrice, dalle tinte chiare e leggere, ma il suo schizzo finale è molto bello. Bisogna ringraziare Viviana Leo per questo piccolo scacciapensieri, che ha lasciato ogni

scrittore soddisfatto e sicuramente non a bocca asciutta.

Il Marchio del Lupo è un libro accattivante e si legge benissimo, si manda giù come un bicchiere d’acqua. Però avrei voluto che la storia contenesse più azione e che i dettagli caratteristici dei personaggi fossero più accentuati, ma nonostante ciò l’opera mi è piaciuta molto, possiamo sconfiggere la noia e scacciare via ogni pensiero grazie alla sua lettura.

Voto: 📚📚📚 e mezzo.

Buona lettura!

La vostra Sara

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...