#Popcorntime 8 “What’s Wrong With Secretary Kim”

Buon sabato miei cari lettori,

oggi sono puntuale perché vi parlerò di un drama che sta popolando!

What’s Wrong With Secretary Kim

A far crescere l’audience di questo stravagante drama è sicuramente la presenza di Park Seo Joon nei panni del protagonista!

afe5117288537d68b479e63118f3bb82 Nel personaggio di Lee Young Joon, interpreta il ricco vice-presidente di una azienda, particolarmente egocentrico e narcisista. Ad affiancarlo nella sua posizione lavorativa, l’efficientissima segretaria Kim Mi So (park Min Young) che sceglie di andarsene e cambiare vita. Ma l’AD la lascerà andare?

 

 

Una storia ricca di ironia e momenti divertenti, ma continua ad alleggiare un ombra. La relazione Capo e segretaria appare come un cliché, eppure nel suo sviluppo riesce a rivelarsi qualcosa di nuovo. Gli amici sono la costante di questo drama, dove impari ad apprezzare anche i difetti degli altri.

Insieme ai protagonisti, si iniziano a tessere le storie degli altri personaggi e di nuovi amori all’insegna delle risate.

Whats-Wrong-With-Secretary-Kim.png

Non sono riuscita a trovare una pecca a questo drama, anche perchè è basata sulla novella di Jung Kyung Yoon e di per sé si intuisce la scelta di fantasia. Le scene che sono riuscite a farmi innamorare della storia, sono sicuramente quelle più comiche o gli sguardi teatrali degli attori che mantengono alta l’attenzione. Nulla sembra essere lasciato al caso, ogni mossa e parola ha un significato. Persino una fobia può rivelare tanto su una vita.

Alcune volte è riuscito a commuovermi, a tal punto da chiedermi come possa essere possibile una tale situazione. Quando ogni avversione si palesa, la personalità dei personaggi cambia e diventa più cristallina.

 

Voto: 🍿🍿🍿🍿/5

 

E’ un drama adatto a tutti, con una storia fresca e a tratti profonda. Se lo avete visto fatemi sapere cosa vi ha colpito o in generale la vostra a opinione!!

 

La vostra Clara

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...