#Popcorntime 7 “Take care of us, Captain”

Buona Domenica,

mi scuso per essere nuovamente in ritardo ma non avevo finito di vedere la serie e ci tenevo a parlarvi di qualcosa che avessi visto del tutto. Un’altra serie sudcoreana, ultimamente sono un po’ in fissa, in grado di usare un ambientazione diversa rispetto a quelle che vediamo in America.

 

Take care of us, Captain

35c4282be4b9551da9726573288f56e50a18c00c_hq

Take Care of Us, Captain wallpapersLa storia ruota attorno a una ragazza Han Dan-Jin  ( Koo Hye Sun) co-pilota che armata di passione lotta per affermarsi in un mondo prettamente maschile e rigido. La sua forte personalità, il suo sorriso ci farà apprezzare ogni sua azione. In questo drama si affrontano diverse storie, purtroppo non legate alla perfezione per alcune imprecisioni. Ji Jin Hee interpreterà un pilota talentoso e abile, la sua personalità è fredda e carismatica. Questo personaggio macchiato da un passato difficile, riuscirà a insegnare alla perfezione diversi concetti.

 

Sono presenti moltissimi personaggi che renderanno più bella la storia, nonostante alcuni piccoli buchi per incastrare alla perfezione le diverse storie, è convincente. L’ambientazione è straordinaria a mio avviso, ci permette di comprendere un po’ quel mondo che noi diamo per scontato. Un aereo è famiglia, lavoro e passione, secondo questa serie. Non posso che condividere il pensiero, perché tutte quelle regole creano un legame (come potremo vedere).

captain-ep2-2.jpg

Gli attori davvero bravi nella loro interpretazione, ma personalmente la mia preferita è sicuramente la bambina. Lei merita un premio! Simpatica, divertente, amorevole e piena di premure verso gli altri.

Una storia di dolori, vita, amore e orgoglio. Meritevole di ogni visione possibile, ve la consiglio tantissimo. 20 episodi di sensazioni.

Voto: 🍿🍿🍿🍿/5

 

Fatemi sapere miei cari lettori, se siete riusciti  a vederlo!!

 

La vostra Clara

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...