Nuova rubrica? Ma sì dai!

Buongiorno miei carissimi readers,

eccomi qui a parlarvi della mia nuovissima idea! certo, non mi bastavano le recensioni dei libri, le rubriche e tutti gli impegni dell’università no no. Non era abbastanza haha, infatti oggi ho deciso di inaugurare una nuovissima rubrica.

MA come la chiamo?

Prima di aprirla ho passato mesi in fase depressa, perché non trovavo un nome adatto. Tutt’ora sono dubbiosa, eppure questo da me scelto in comune accordo con le mie amiche non mi dispiace per niente!

Volevo aprire una rubrica per dare sfogo ai feels del momento, ogni qualvolta vedo qualcosa come può essere un drama, una serie tv, un anime o un film.

Sara mi ha di certo anticipato parlando di alcuni film nella sua rubrica libera, ma io non sarò da meno giuro.

#PopcornTime

 

è il nome che ho voluto dare alla rubrica! Carino vero? Nonostante io non sia un assidua mangiatrice di popcorn, quel cibo è sicuramente il più emblematico per la visione di un qualsiasi cosa davanti ad uno schermo. Al momento sono innamorata di tutto ciò che riguarda la Corea del Sud, per non parlare dei manzi che si vedono nei drama tipici dell’Asia. Ma ora non posso di certo dilungarmi a parlare di bei ragazzi con gli addominali da leccare, ehm *ops*! Come non detto…

Ma oltre alla Corea del Sud, passerò anche in America a parlarvi di una delle serie tv più in voga adesso.. sicuramente ci state già pensando. Dopo di che potrei anche emigrare in Norvegia per parlarvi di un bijou della cinematografia, semplice ma così innovativo da essere replicato in tutto il mondo, anche qui a casa nostra!

Bando alle ciance, questa rubrica uscirà ogni sabato. Giusta soprattutto per i nerd come la sottoscritta che non esce spesso alla sera e si concentra nel suo mondo immaginario, fatto di libri e serie tv.

Ogni volta vedremo qualcosa di diverso, qualcosa di bello o qualcosa di brutto ovviamente saranno principalmente opinioni personali.

 

NOVITA’

In questa rubrica, però, vorrei che partecipassero tutti. Sia miei amici che voi lettori, infatti se vorrete parlare di qualcosa da voi visto scrivetemi!!! Sono qui e non mi dispiacerebbe scoprire cose nuove, soprattutto adoro confrontarmi su serie tv film o drama. C’è sempre qualcosa da imparare o che mi è sicuramente sfuggito!!

 

Quindi non abbiate timore e scrivetemi, buttiamoci tutti in questa avventura!!!

 

 

La vostra Clara

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...