Cover Reveal!!! Manuela Ricci ci incatena alla storia.

COVER REVEAL

IL MIO SBAGLIO PIÙ BELLO SEI TU

Da Budoni in Sardegna, Manuela Ricci ha sempre inseguito la sua passione. Fermare quella mano così ricca, è sempre stato difficile per lei. Fin dall’adolescenza ha fatto correre la sua fervida immaginazione, donando ai suoi primi lettori amatoriali su Wattpad un mondo ricco di sentimenti. Madre di un bambino di sette anni, non ha abbandonato la sua passione, e divide le sue giornate per essere una madre e una moglie di giorno e una sognatrice che dà vita ai suoi personaggi di notte. Dopo UN AMORE PROIBITO, REVENGE e LA MIA SCOMMESSA SEI TU, la nostra scrittrice classe 1984 tornerà in libreria.

Esatto.  IL MIO SBAGLIO Più BELLO SEI TU è il nuovissimo romanzo di questa scrittrice.

USCIRA’ il 15 AGOSTO 2018

Il mio sbaglio più bello sei tu

Lex Mayers è il protagonista indiscusso di questo romanzo, un personaggio ricco di sfumature che saprà sicuramente sorprenderci! La notorietà della squadra del campus si deve al protagonista, che non manca mai di usarla a suo favore soprattutto con le ragazze. Nessuna donzella però, riesce a durare più di una semplice notte.

Soltanto una ragazza sarà in grado di sconvolgerlo come nessun’altra. Un bacio creerà un bisogno incolmabile nel cuore di Lex, quest’ultimo verrà ferito nel mondo peggiore che possa esistere. Un tradimento.

Distrutto e tradito dall’unica persona che ha mai amato, si trova a tornare alle sue vecchie abitudini. Le famose tre S: Soldi, Sesso, Sport. Lei è nella sua testa, pulsa i ricordi di ciò che insieme hanno avuto, ma lontana dai suoi occhi, perché l’indomani di quella stessa notte è partita senza lasciare nessuna traccia di sé.

6 mesi dopo, la ragazza che ossessiona il suo cuore tornerà. La giovane non è l’unica ad avere un segreto nascosto.

Una montagna russa di situazioni inaspettate metterà alla prova i sentimenti di entrambi, fra odio e amore sapranno strapparsi a morsi il passato e il presente.

Lex riuscirà a correre più veloce per sfuggire alla verità, o gli correrà incontro per riprendersi ciò che aveva?


Grazie all’autrice posso lasciarvi un piccolo estratto, che personalmente ho già amato.

Non vedo l’ora di leggere il libro!

Doveva sparire dai miei pensieri, doveva uscire dalla mia vita, era entrata e mi aveva strappato via tutto in uno schianto che mi fischia ancora nelle orecchie. Ma adesso è tornata a tormentare le mie giornate, ma non sa che in quei sei mesi in cui è stata via, io sono diventato un’altra persona. Una persona che sarà solo in grado di ferirla, perché ogni volta che i nostri sguardi entrano in collisione fra loro il mio cuore precipita nel dolore che solo lei mi ha fatto conoscere. La voglia di farle male è tanta che supera un limite che non mi rendo nemmeno conto di varcare, lo faccio e basta, le strappo via tutto, mi prendo ciò che non dovrei, e la lascio sola, sola con il rimorso di ciò che è stato e di ciò che avrebbe dovuto essere. Ma hai fatto tutto da sola, mi sei entrata in testa come un fulmine che squarcia il cielo in un giorno di sole e non te ne sei più andata. E ora sono chiuso in una fottuta camera, il cellulare premuto all’orecchio, il riflesso dello schifo che sono diventato riverso al mio fianco. E sento quelle parole penetrarmi come aghi, rivelandomi qualcosa che sconvolgerà per sempre la mia vita. E ti penso, anche se sono un bastardo ti penso, e mormoro a me stesso che sei il mio sbaglio più bello.


Questo fantastico romanzo sarà in vendita a:

Ebook €0,99

Cartaceo €9,99


Non vedete l’ora vero? Vi ha stregato come è successo con me?

Spero di si ❤

 

La vostra Clara

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...