COVER REVEAL!!! Fabio Fanelli ci fa viaggiare in un mondo fantastico.

COVER REVEAL!!!

Sarah Gilmore: La Custode – Volume 1

Coverreveal2

Fabio Fanelli ci fa viaggiare in un mondo fantastico attraverso il suo romanzo ricco di magia. Sarah Gilmore è un fantasy di ben 361 pagine colme di emozioni e suspense, un mondo fantastico e magico si trova in un pericolo costante e solo grazie a una ragazza nasce una nuova speranza per il futuro. 

Una ragazza comune col suo destino speciale può salvare il mondo magico, dove il nemico è in agguato. La protagonista inconsapevole delle sue doti diventa la custode di un potente Grimorio. Sarah Gilmore è testarda, caparbia, determinata e coraggiosa; queste sue qualità saranno peculiari; insieme al suo cuore puro potrà accedere al grande potere custodito dal libro, per poter fronteggiare gli Oscuri che aspirano al potere assoluto? Sarah sarà in grado di accettare questa sua nuova vita colma di pericoli??

Amore, Amicizia, Intrigo, Mistero e Magia sono gli ingredienti perfetti di questo romanzo che sapranno stupirvi!

Grazie all’autore posso lasciarvi un piccolo estratto che vi farà comprendere parola per parola, le emozioni di questo stravolgente fantasy. 

La figura incappucciata era giunta a destinazione; ora aspettava impaziente dinanzi al cancello della maestosa villa, rischiarata dai raggi lunari che le conferivano un aspetto ancora più tetro di quanto già non fosse. Il cancello si aprì emettendo un cigolio inquietante, dando alla figura incappucciata la possibilità di continuare il cammino lungo il viale costeggiato da alberi altissimi che celavano il giardino da sguardi indiscreti. 

Il silenzio avvolgeva completamente quel luogo.

Chi mai avrebbe potuto vivere lì?

La figura esitò un attimo prima di entrare, guardando attentamente dietro di sé; come se avesse paura di esser seguita oppure stesse, semplicemente, verificando che il cancello fosse ancora aperto, in modo tale da avere una via di fuga se la situazione avesse preso una brutta piega.

Si levò il mantello poggiandolo sul divanetto all’angolo, coperto da uno strato di polvere tanto fitto da distinguerne appena il colore. Il viso della figura incappucciata non era ben visibile poiché la villa era completamente immersa nell’ombra; solo a tratti una fioca luce filtrava dalle finestre prive di tende. L’ingresso della casa, all’apparenza disabitata, era molto ampio e scarno; al centro, imponente, si ergeva una scala che portava ai piani superiori. Lentamente iniziò a percorrerla, gradino dopo gradino finché, dinnanzi a lei, si prospettò un lungo corridoio. Superò tutte le stanze fino ad arrivare all’ultima e, con tocco delicato ma deciso bussò, abbassando la maniglia della porta.

La stanza era vuota o, perlomeno, così pareva da quello che si riusciva a intravedere grazie alla luce proveniente dall’unica ma ampia finestra; le pareti erano rivestite da una vecchia carta da parati con motivi floreali, in parte staccatasi ed in alcuni punti strappata violentemente. All’improvviso, dalla penombra, si materializzarono tre figure.

«Pensavamo che ci avessi tradito» dissero quasi contemporaneamente.

«Come potrei farlo! Aspettavo solo il momento giusto per venire da voi» rispose inchinandosi dinanzi a loro. «Ho delle informazioni preziose».

La figura che stava al centro fece un passo in avanti. I suoi occhi erano scuri come la notte; un’evidente cicatrice, appena sotto l’occhio sinistro, lo rendeva più minaccioso. 

«Spero che siano delle informazioni utili, abbiamo aspettato fin troppo tempo, parla!» disse con voce imponente.

«Il Grimorio è protetto da un incantesimo impossibile da spezzare, solo la Custode può usufruire del libro e del potere che esso racchiude. Le parole svaniscono se qualcun altro prova a toccarlo» iniziò a spiegare.


 Sarah Gilmore: La Custode – Volume 1

di Fabio Fanelli

E’ in vendita qui: https://goo.gl/b78S1n in formato Kindle a €1,69 e in formato cartaceo a € 15,60.


Potrete vedere il booktrailer qui.

Fabio Fanelli si definisce come un ragazzo semplice affascinato dalla lettura, è convinto di aver avuto un colpo di fulmine per i libri. 

Ricordo che, quando ero piccino, correvo in edicola per acquistare i Piccoli Brividi. Dopo aver impietosito mia madre, mio padre o il malcapitato di turno per acquistarli, li leggevo in tutta fretta per poterne comprare un altro e un altro ancora. Devo ringraziare una persona se, il mio amore per i libri continuava a crescere giorno dopo giorno: la mia Professoressa di Italiano. Fu lei che mi fece appassionare ai classici.Pirandello, Victor Hugo, Primo Levi, Antonio Fogazzaro e tanti altri hanno saputo catturare la mia attenzione, coinvolgendomi nel loro mondo, nel loro stile e nel loro modo di vedere la vita. Il cammino verso la scoperta dei libri era appena iniziato, pian piano il sentiero si divise e di classici passai ai romanzi contemporanei. Approdai al genere Fantasy, al Thriller e ai gialli.

Così ci racconta della sua passione che lo hanno portato a scrivere, forse sarà stato ammaliato da I miserabili di Hugo che tanto ama, o semplicemente il bisogno di coinvolgerci nel suo mondo immaginario. 

Spero che questo romanzo vi affascini come è riuscito a fare con me, se lo leggete lasciateci una vostra opinione sotto l’articolo!!

Vi aspettiamo numerosi ❤

La vostra Clara

Annunci

Una risposta a "COVER REVEAL!!! Fabio Fanelli ci fa viaggiare in un mondo fantastico."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...